ISCRIZIONI a.s. 2019/2020- incontro con i genitori

182 – 05_12_18 Incontro alunni future prime

Chiusura scuole festa Immacolata Concezione

158 – 27.11.18 festa dell’Immacolata

Determina affidamento servizio viaggio istruzione a Roma

Si informa che alla sezione Albo Pretorio è stata pubblicata la Determina di affidamento del servizio per l’organizzazione del viaggio di istruzione a Roma previsto dal 4 al 7 dicembre 2018

DISPOSIZIONI SCIOPERO 30 NOVEMBRE

153 – 23_11_18 Organizzazione sciopero venerdì 30_11_18

AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA

Si informa che alla sezione albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative all’Avviso di selezione per esperti madrelingua inglese e francese chiusosi in data 05.11.2018.

Manifestazione di Interesse Viaggio Istruzione a Roma Classi terze SSI°

Festa Santo Patrono

115 – 06.11.18 Festa Madonna della Salute

CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO

Si comunica che a seguito dell’aggravamento delle previsioni meteo riguardanti l’intero territorio del Veneto, il prefetto di Venezia, in accordo con il sindaco ha disposto la chiusura delle  scuole  di ogni ordine e grado di tutto il territorio metropolitano nelle giornate di Lunedì 29 e Martedì 30 Ottobre 2018.