AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA

Si informa che alla sezione albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative all’Avviso di selezione per esperti madrelingua inglese e francese chiusosi in data 05.11.2018.

Manifestazione di Interesse Viaggio Istruzione a Roma Classi terze SSI°

Festa Santo Patrono

115 – 06.11.18 Festa Madonna della Salute

CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO

Si comunica che a seguito dell’aggravamento delle previsioni meteo riguardanti l’intero territorio del Veneto, il prefetto di Venezia, in accordo con il sindaco ha disposto la chiusura delle  scuole  di ogni ordine e grado di tutto il territorio metropolitano nelle giornate di Lunedì 29 e Martedì 30 Ottobre 2018.

RETTIFICA ORARIO SCUOLA PISANI – SCIOPERO DEL 26 ottobre

Per le classi della scuola secondaria I° grado Pisani con orario 08:00/14:00 il termine delle lezioni rimane invariato.

Avviso pubblico per reperimento esperti esterni madrelingua

Si informa che alla sezione albo pretorio è stato pubblicato avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni madrelingua inglese e francese per l’a.s. 2018-19

Graduatorie provvisorie avvisi selezione 25.09.2018 progetto FSEPON

Si informa che alla sezione Albo Pretorio sono state pubblicate le Graduatorie Provvisorie relative agli Avvisi di Selezione per Tutor Interni ed Esperti del 25.09.2018 relativi al progetto FSE PON 10.2.5A-VE-2018-18.

Graduatoria provvisoria progetto FSEPON Modulo “Bene diagnioscitur, bene curatur”

Si informa che alla sezione Albo Pretorio è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al Modulo “Bene diagnoscitur, bene curatur” – Progetto FSEPON